Numero Atto: 84
Data Atto: 1 Aug 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
1) DI APPROVARE il totale carico coattivo per complessivi €. 310.427,54 , relativo alle seguenti forniture:
-a) fornitura n.2035 del 21/09/2018 per un totale di euro 308.238,22 :
– codice tributo 5242 – sanzioni al C.d.s.- anno 2015- €. 186.873,80;
– codice tributo 5243 – maggiorazione per interessi €. 98.489,62;
-codice tributo 5354 – spese di notifica €. 22.874,80;
b) fornitura n.2040 del 22/10/2018 per un totale di euro 2189,35:
– codice tributo 5242 – sanzioni al C.d.s.- anno 2015- €. 1.274,00;
– codice tributo 5243- maggiorazione per interessi €. 683,35;
– codice tributo 5254- spese di notifica €. 232,00;
2) DI accertare il carico del ruolo coattivo complessivo di cui al punto 1) a titolo di sanzione al C.d.s.- anno 2015 – pari ad €. 119.655,04, al netto della somma accertata al 31.12.2015 di €. 68.492,96, al codice 3010540000 risorsa 860, codice siope 3132, bilancio 2019 , gestione provvisoria ,in corso di formazione;
3) DI accertare il carico del ruolo coattivo complessivo di cui al punto 1) a titolo di maggiorazione per interessi pari ad €. 99.172,97 al codice 3010540000 risorsa 860, codice siope 3132, bilancio 2019 , gestione provvisoria, in corso di formazione;
4) DI accertare il carico del ruolo coattivo complessivo di cui al punto 1) a titolo di spese di notifica €. 23.106,8 , al codice 3.01.07.10, cap. 710 bilancio 2019 , gestione provvisoria, in corso di formazione;
4) di demandare al responsabile del procedimento Isp. Manzo Giuseppe la verifica delle somme riversate
dall’agenzia delle Entrate per le forniture n.2035 del 21/09/2018 e fornitura n.2040 del 22/10/2018 e la
conseguente regolarizzazione contabile;
Di dare atto della regolarità e della correttezza dell’azione amministrativa ai sensi dell’art. 147 bis del D.Lgs. n. 267/2000 e succ. mod. integ. del presente atto che con la sottoscrizione si esprime parere favorevole;
Di demandare al responsabile istruttore de quo i seguenti adempimenti:
– pubblicazione all’ Albo Pretorio ed in atti amministrativi di questo Comune nei termini di legge;
– conservazione , archiviazione del presente atto e della documentazione annessa.
Settore: 3° settore - Polizia Locale
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali