Numero Atto: 99
Data Atto: 8 Mar 2019
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
di prendere atto dei verbali formati dalla Commissione di gara costituita presso l’UREGA sezione territoriale di Messina, relativi alle sedute n.07/01 del 03.09.2018, n. 07/02 del 7.09.2018, n. 07/03 del 13.09.2018, n.01/B del 29.11.2018, n. 2 -1/B del 29.11.2018, n. 3 1/B del 11.12.2018, n. 4-1/B del 09.01.2019, n. 5-1/B del 17.01.2019 n. 6-1/B del 28.01.2019, n. 01/B del 28.01.2019 e n. 07/04 del 08.02.2019, custoditi agli atti d’ufficio e pubblicati all’albo pretorio comunale con numero di pubblicazione 611/2019 a far data dal 11 febbraio e fino al 26 Febbraio 2019
Aggiudicare, verificata la correttezza e legittimità delle operazioni di gara, il servizio settennale di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’A.R.O. del Comune di Milazzo, alla società TECH servizi srl con sede in ……omissis…..
di impegnare in favore della TECH servizi srl con sede ……omissis…..per il periodo 01.05.2019 al 31.12.2019, nel rispetto delle modalità previste dal principio applicato della contabilità finanziaria di cui all’allegato n. 4.2 del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 e successive modificazioni, la somma complessiva di €. 3.182.762,08 di cui € 2.893.420,07 per smaltimento r.s.u.i. ed € 289.342,01 per Iva nella misura del 10%, in considerazione dell’esigibilità della medesima, imputandola agli esercizi in cui l’obbligazione viene a scadenza.
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Servizio Idrico Integrato