Si rende noto che sono aperti i termini per poter accedere ai contributi destinati agli inquilini morosi incolpevoli di cui alle procedure di sfratto per morosità incolpevole per l’assegnazione del Fondo anno 2018.
Il contributo verrà erogato a seguito di accredito delle risorse assegnate dalla Regione Siciliana con D.D.G. n. 3986 del 24 dicembre 2018, secondo l’ordine di graduatoria e fino ad esaurimento e nei limiti delle risorse disponibili pari ad € 10.801,40, somma ripartita ed assegnata al Comune di Milazzo quale Riparto del Fondo Nazionale in favore degli Inquilini Morosi Incolpevoli relativo all’anno 2018.
La domanda deve essere redatta su specifico schema predisposto dal Comune secondo le forme della dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà e la stessa deve essere presentata entro il termine del 29/11/2019 al protocollo generale del Comune di Milazzo o a mezzo pec al seguente indirizzo:
protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it. La stessa deveessere corredata dalla documentazione utile a comprovare il possesso dei requisiti richiesti nell’allegato bando all’art. 1, nonchè il possesso dei requisiti che danno diritto alle priorità specificate all’art. 4.
Elenco Allegati
-
Bando Aperto Morosità Incolpevole - Riparto Fondo anno 2018
Dimensione del file: 856 KB -
Domanda contributo morosità incolpevole - Riparto fondo anno 2018
Dimensione del file: 513 KB