Numero Atto: 89
Data Atto: 29 Jan 2019
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
– di individuare ai sensi dell’art. 4, co 3 delle linee guida indicate in premessa, quale professionista cui affidare
il presente incarico, applicando i criteri di consequenzialità e complementarietà, l’avvocato . Leopoldo
D’Amico del foro di Barcellona P.G. con studio in Milazzo Via Risorgimento n. 113 C.F. DMC LLD
42.L24A638B – partita Iva 00232180836, pec damicoleopoldo@pec.giuffre.it, che ha curato la difesa del
Comune in diversi giudizi contro il Consorzio ASI della Provincia di Messina e pertanto a conoscenza delle
problematiche afferanti ai rapporti tra ASI e Comune;
– di annullare la prenotazione n. 40 del 14/01/2019 di cui alla delibera di G.M. n. 06 del 18.01.2019;
– di impegnare, per i motivi sopra esposti, a favore dell’avv. Leopoldo D’Amico nel rispetto
delle modalità previste dal principio applicato della contabilità finanziaria di cui all’allegato n. 42
del D..lgs 23 giugno 2011 n. 118 e successive modificazioni, la somma complessiva di € 2.488,20
in considerazione dell’esigibilità della medesima, imputandola agli esercizi in cui l’obbligazione viene a
scadenza,
– di dare atto che trattasi di spesa necessaria e obbligatoria al fine di evitare danni certi e gravi all’Ente;
– di accertare, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 9 del decreto legge n. 78/2009 (conv. in legge n.
102/2009), che il programma dei pagamenti contenuto nella tabella che precede è compatibile con gli
stanziamenti di bilancio e con i vincoli di finanza pubblica;
– di precisare, a norma dell’art. 183, comma 9 bis del vigente TUEL, che trattasi di spesa NON
RICORRENTE;
Settore: 1° settore - Affari Generali e Politiche Sociali
Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso