Numero Atto: 14
Data Atto: 14 Jan 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
-di revocare la prenotazione n.1015 del 14/12/2018 di cui alla Deliberazione di Giunta Municipale n. 184
del 20/12/2018;
-di individuare, ai sensi dell’articolo 4, co. 3 delle Linee Guida sopra indicate, secondo criteri “di
consequenzialitĂ , continuitĂ e complementarietĂ con altri incarichi aventi lo stesso o analogo oggetto, per
esigenze di identitĂ e/o non contraddittorietĂ della strategia difensiva”, l’Avv. Ruggero Zebito del Foro di
Barcellona P.G. già incaricato della difesa dell’Ente in analoghi giudizi, con studio in Milazzo, via
Risorgimento n. 154 CF: ZBTRGR63M07F158N – Indirizzo Pec: avvruggerozebito@pec.giuffre.it;
– di impegnare, per i motivi sopra esposti, a favore dell’Avv. Ruggero Zebito, nel rispetto delle modalitĂ
previste dal principio applicato della contabilità finanziaria di cui all’allegato n. 4.2 del D.Lgs. 23 Giugno
2011 n. 118 e successive modificazioni, la somma complessiva di €. 3.685,95 in considerazione
dell’esigibilità della medesima, imputandola agli esercizi in cui l’obbligazione viene in scadenza,
– di dare atto che trattasi di spesa necessaria ed obbligatoria al fine di evitare danni certi e gravi all’Ente;
– di accertare, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 9 del D.L. n. 78/2009 (conv. in Legge n. 102/2009),
che il programma dei pagamenti contenuto nella tabella che precede è compatibile con gli stanziamenti
di bilancio e con i vincoli di finanza pubblica;
– di precisare, a norma dell’art. 183, comma 9-bis del vigente T.U.E.L. che trattasi di spesa
NON RICORRENTE;
– di dare atto, ai sensi e per gli
Settore: 1° settore - Affari Generali e Politiche Sociali
Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso