Numero Atto: 110
Data Atto: 6 Feb 2019
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Si dispone l’individuazione dei componenti del seggio di gara deputato a svolgere le funzioni amministrative di controllo della documentazione, presentata tramite sistema MePa dalle ditta partecipanti alla gara, tra i dipendenti dell’8° servizio servizi sociali quali il Dott. Filippo Santoro, Coordinatore dell’8° servizioe Rup del servizio di assistenza igienico personale alunni disabili, Sig.ra Cafarelli Rosalia, istruttore amministrativo, con funzioni di segretario verbalizzante e d.ssa La Spada Annunziata Lidia, componente, quale personale in possesso delle condizioni di cui alla Legge Anticorruzione (L. n. 190/2012) e al D.Lgs. n. 39/2013.
Settore: 1° settore - Affari Generali e Politiche Sociali
Servizio: 8° servizio - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione