Numero Atto: 32
Data Atto: 24 Jan 2019
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
- di liquidare l’importo di €. 786,74 al netto dell’IVA al Consorzio CO.RE.PLA con sede in …..omissis……. a mezzo bonifico sul conto corrente dedicato presso UBI BANCA – Filiale di Milano cod. IBAN come riportato nelle fatture di seguito elencate: – fattura n. 42553 del 31/10/2018 (reg. n. 04/2019) di € 384,47 di cui € 349,52 per parte imponibile recupero energetico e selezione scarti 08-2018 ed € 34,95 per IVA al 10%; – fattura n. 42825 del 30/11/2018 (reg. n. 05/2019) di € 480,94 di cui € 437,22 per parte imponibile recupero energetico e selezione scarti 09-2018 ed € 43,72 per IVA al 10%;
- di trasmettere il presente atto di liquidazione, con tutti i relativi documenti giustificativi ed i riferimenti contabili, al 2° Settore Servizi Finanziari per i conseguenti adempimenti di propria competenza, ai sensi del Capo II del Titolo III della Parte II del TUEL 267/2000, anche ai fini della registrazione di cui al comma 5 dell’articolo 7-bis del D.L. n. 35/2013;
- di versare la somma complessiva per IVA al 10% di €. 78,67 relativa alle fatture n. 42553 e n. 42825 emesse dal Consorzio CO.RE.PLA secondo le procedure di cui all’art.1, comma 929, della L. 190/2014;
- di dare atto che la complessiva somma di €. 865,41 IVA inclusa trova copertura finanziaria giusto impegno n. 421/2018 assunto con Determinazione Dirigenziale n. 256 del 20/08/2018, nr. generale 843 del 20/08/2018, con stanziamento a carico del Piano finanziario 1.03.02.15.0004, Missione/programma 09.03, ex cap. 3317 “Raccolta e Smaltimento Rifiuti Solidi urbani e conferimento in discarica” del corrente esercizio
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Servizio Idrico Integrato