Numero Atto: 720
Data Atto: 14 Nov 2018
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
-di annullare la prenotazione n. 803 del 24/10/2018 di cui alla Deliberazione di Giunta Municipale n. 156
del 31/10/2018;
-di individuare, ai sensi dell’articolo 4, co. 3 delle Linee Guida sopra indicate, applicando i criteri di
“consequenzialità , continuità e complementarietà con altri incarichi aventi lo stesso o analogo oggetto per
esigenze di identitĂ e/o non contraddittorietĂ della strategia difensiva”, l’Avv. Ruggero Zebito del Foro di
Barcellona P.G. già incaricato della difesa dell’Ente nei giudizi di primo grado, con studio in Milazzo,
via Risorgimento n. 154 CF: ZBTRGR63M07F158N – Indirizzo Pec: avvruggerozebito@pec.giuffre.it;
– di impegnare, per i motivi sopra esposti, nel rispetto delle modalitĂ previste dal principio applicato della
contabilità finanziaria di cui all’allegato n. 4.2 del D.Lgs. 23 Giugno 2011 n. 118 e successive
modificazioni, la somma complessiva di €. 4.288,29; in considerazione dell’esigibilità della medesima,
imputandola agli esercizi in cui l’obbligazione viene in scadenza,- di dare atto che trattasi di spesa necessaria ed obbligatoria al fine di evitare danni certi e gravi all’Ente;
– di accertare, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 9 del D.L. n. 78/2009 (conv. in Legge n. 102/2009),
che il programma dei pagamenti contenuto nella tabella che precede è compatibile con gli stanziamenti
di bilancio e con i vincoli di finanza pubblica;
– di precisare, a norma dell’art. 183, comma 9-bis del vigente T.U.E.L. che trattasi di spesa
NON RICORRENTE;
Settore: 1° settore - Affari Generali e Politiche Sociali
Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso