Numero Atto: 313
Data Atto: 9 Oct 2018
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Di prendere atto che con Determinazione del Dirigente del 4° Settore n.88 del 31.03.2018 è stata approvata ai sensi dell’art. 33 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50, la proposta di aggiudicazione provvisoria pronunciata dal Seggio di gara, giusti verbali delle operazioni del 20 marzo ore 13:30, e 15:50 2018 e 22 marzo 2018 in favore della ditta SO.T.ECO spa con sede legale in Santa Maria Capua Vetere (CE), via Galatina Zona Artigianale Partita iva :00417150612 pec: soteco@pec.sotecpspa.com che ha presentato il miglior prezzo complessivo dell’appalto pari ad € 147.289,33;
Di impegnare, per il mese di ottobre 2018, nel rispetto delle modalità previste dal principio applicato della contabilità finanziaria di cui all’allegato n. 4.2 del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 e successive modificazioni, la somma complessiva di €.17.440,36 comprensiva delle somme a disposizione dell’Amministrazione,giusta allegata stima dei costi agli atti di ufficio datata 25.09.2018, in considerazione dell’esigibilità della medesima, imputandola agli esercizi in cui l’obbligazione viene a scadenza secondo quanto riportato nella tabella che segue, annullando per l’imperto di € 17.440,36 la prenotazione di impegno N. 25 del 05.03.2018 di cui alla determina N. 53 del 27.02.2018.
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Servizio Idrico Integrato