Anche quest’anno il Comune di Milazzo promuoverà il mercatino di Natale, istituzionalizzato con deliberazione del Commissario Straordinario n. 15 del 05/11/2013 con la quale è stato anche approvato il relativo Regolamento.
Le zone individuate per lo svolgimento dell’evento sono: Piazza Perdichizzi, Piazza Duomo, via Giacomo Medici, Atrio del Carmine, Marina Garibaldi compresa area demaniale ed è facoltĂ del gestore utilizzarne una sola di esse, a scelta, oppure entrambe contemporaneamente.
L’iniziativa prevede un’esposizione di prodotti tipici legati alle festività , comprendendo quindi addobbi natalizi, presepi, prodotti artigianali, accessori per la casa tipici del Natale, articoli da regalo in legno, ceramica, vetro e ferro battuto, candele, oggetti sacri, piante, fiori ed alberi di Natale e prodotti enogastronomici e dolciari della tradizione.
L’Ufficio Attività Produttive e Sportello Unico delle Imprese di palazzo dell’Aquila ha pubblicato il bando per l’individuazione del gestore.
Le ditte interessate alla gestione della fase organizzativa e logistica del Mercatino di Natale 2017 sono invitate a inoltrare richiesta, ESCLUSIVAMENTE PER VIA TELEMATICA con posta certificata e firma digitale all’indirizzo: suap@pec.comune.milazzo.me.it  entro il 31 ottobre 2018 sull’apposita modulistica scaricabile dal sito del Comune di Milazzo.