Numero Atto: 1057
Data Atto: 27 Sep 2018
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
Si prende atto che relativamete alla RDO n. 2039205 del 24/08/2018 entro il termine previsto per il 10/09/2018, ore 9,00, non è pervenuta alcuna offerta e che pertanto la gara per l’affidamento del servizio mensa è andata deserta e pertanto necessita procedere alla revoca del precedente impegno di spesa;
Si dispone pertanto l’indizione di una nuova procedura di gara per il servizio suddetto periodo 15/10-21/12/2018 e si stabiliscono le condizioni per la nuova procedura e si approvano i relativi atti che regolano la gara d’appalto;
Altresì, si dispone la prenotazione della somma di € 73.372,86 comprensiva di Iva al 4%, oneri di sicurezza e contributo anac, riservandosi la possibilitĂ di ripetizione dell’appalto;
Settore: 1° settore - Affari Generali e Politiche Sociali
Servizio: 8° servizio - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione