Numero Atto: 252
Data Atto: 20 Aug 2018
PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
.Di liquidare, alla ditta SO.T.ECO S.p.A., con sede legale in Santa Maria Capua Vetere (CE), via Galatina Zona Artigianale – P.IVA 00417150612 – C.F. 00293120614, pec: soteco@pec.sotecospa.com la somma di € 20.742,17 oltre ad € 4.563,28 per IVA al 22% a saldo della fattura elettronica n. 169 PA del 30/07/2018 di complessive € 25.305,45 relativamente alla Fornitura in opera di prodotti chimici impiegati nel trattasmento depurativo dei reflui urbani comunali (Periodo Maggio-Giugno-Luglio2018);
Il mandato di pagamento di € 20.742,17 va emesso a favore del legale rappresentante della suddetta Impresa SO.T.ECO S.p.A. mediante accredito sul conto corrente dedicato.
Nel suddetto mandato dovrà essere fatto specifico riferimento al CIG 739860412B relativo alla fornitura in argomento;
La somma di € 4.563,28 relativa all’IVA nella fattura elettronica n. 169 PA del 30.07.2018 dovrà essere versata secondo le procedure di cui all’art. 1, comma 629, della L. 190/2014.
2.Di dare atto che la relativa spesa di € 25.305,45 trova imputazione così come segue:
a. in quanto ad € 20.974,34 al Piano Finanziario 1.03.02.15.013, Missione/Programma 09.04 ex cap. 3194 dell’esercizio finanziario in corso (giusta determina dirigenziale n.187(n. 494/Gen.) del 20/06/2018 – imp. n. 254 del 26.06.2018);
b. in quanto ad € 4.331,11 al Piano Finanziario 1.03.02.15.013, Missione/Programma 09.04 ex cap. 3194 dell’esercizio finanziario in corso (giusta determina dirigenziale n.219 (n. 690/Gen.) del 25/07/2018 – imp.n. 354 del 25.07.2018);
3. Di dare atto che la prestazione è stata resa nell’esercizio 2018 e pertanto la relativa spesa risulta esigibile nel 2018.
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Servizio Idrico Integrato