Numero Atto: 109
Data Atto: 16 Apr 2018
PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.
ESTRATTO
1. di liquidare per i motivi espressi in narrativa, alla Ditta Saporita & Cuciti e s.n.c. con secie legale in ……omissis…………., la somma complessiva di € 2.974,06 oltre € 31,31 per I.V.A. al 2296 sull’importo di € 2.869,60 ed € 10,46 per I.V.A. al 10% sull’importo di € 1.04,46 a saldo della fattura elettronica n’ FATTPA 1_17 del 27.03.2077 relativa alla ” Fornitura di attrezzature, dispositivi di protezione individuali e materiale vario per il personale di giardineria del 3° Ufficio di Staff; Il mandato di pagamento di complessive € 2.974,06 sarĂ effettuato a favore della ditta Saporita & Cuciti e C s.n.c. mediante accredito sul conto corrente intrattenuto presso la Banca …….omissis……;
Nel suddetto mandato dovrĂ essere fatto specifico riferimento al CIG Z4A164CDC9 relativo alla fornitura in oggetto;
La somma complessiva di € 641,77 relativa all’I.V.A. (€ 631,31 per I.V.A. al 22% ed € 10,46 per I.V.A. al 10%) nella fattura elettronica n° FATTPA 1_17 del 21.03.2017 dovrĂ essere versata secondo le procedure di cui all’art. 1 comma 629 della legge 190/2014;
2.di trasmettere il presente atto di liquidazione, con tutti i relativi documenti giustificativi ed i riferimenti contabili, al 2″ Settore Servizi Finanziari per i conseguenti adempimenti di propria
competenza, ai sensi del Capo II del Titolo III della Parte II del TUEL 267 / 2000, anche ai fini della registrazione di cui a[ comma 5 dell’articolo 7-bis del D.L. n.35/2013;
3. di dare atto che la superiore spesa di € 3.615,83 I.V.A. inclusa, trova imputazione all’ex cap. 3350 oggi al Piano Finanziario 1.03.01 .02.999, Missione/ programma 08.02. cx cap. 3350, giusto impegno di spesa n” 2062/ 2015 assunto con Determinazione dirigenziale n” 298 del 16.10.2015;
Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Servizio Idrico Integrato