Al Teatro Trifiletti è andata in scena la parodia musicale “I Promessi Sposi” grazie ad un progetto patrocinato dal Comune di Milazzo e dall’Associazione Mogli Medici Italiani – sezione di Messina – destinato a raccogliere fondi a favore della Associazione Alzheimer di Milazzo. L’iniziativa, dichiara Jenny Maio, socia milazzese Ammi Sez. Messina nonchĂ© segretaria dell’Associazione Alzheimer Milazzo, ha avuto successo grazie all’impegno profuso da quanti hanno creduto nella nostra idea a cominciare dalla Presidente AMMI, l’Avv. Francesca De Domenico, dall’Assessore ai Servizi Sociali di Milazzo Giovanni Di Bella e alcuni sostenitori privati.
La serata ha offerto un momento culturale e ricreativo con una compagnia qualificata formata da attori dilettanti costituita da professionisti.
Il ricavato della serata, conclude la Presidente dell’Associazione Alzheimer, Mariella Cambria, servirà a sostenere le attività intraprese con i nostri ospiti e i loro familiari nel nostro Centro Alzheimer “La Nuova Primavera “ dove le persone affette da Alzheimer e le loro famiglie possono trovare spazi per attività ricreative e servizi e supporto grazie alla nostra rete di professionisti e volontari.