Milazzo Social Ufficiali

Comune di Milazzo

  • L’AMMINISTRAZIONE
    • ORGANI DI GOVERNO
      • SINDACO
      • LA GIUNTA
      • CONSIGLIO COMUNALE
    • IL COMUNE
      • SEGRETARIO GENERALE
      • REVISORI DEI CONTI
      • UFFICI COMUNALI
      • STATUTO COMUNALE
      • ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
    • SEGUI IL COMUNE
      • ARCHIVIO DIRETTE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE
  • SERVIZI UTILI
    • SERVIZI ONLINE
      • ALBO PRETORIO
      • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
      • ATTI AMMINISTRATIVI
      • REGOLAMENTI COMUNALI
      • S.U.A.P.
      • ANAGRAFE ONLINE – CAMBIO DI RESIDENZA
    • SERVIZI COMUNALI
      • URP
      • UFFICIO EUROPA
      • PROTEZIONE CIVILE
      • PORTALE AMBIENTE
      • ARCHIVIO ELEZIONI
      • RACCOLTA DIFFERENZIATA
      • NODO COMUNALE SITR
      • CAPO MILAZZO – AREA MARINA PROTETTA
    • SERVIZI IN CITTĂ€
      • FARMACIE IN CITTĂ€
      • LUOGHI DI CULTO
      • SICUREZZA E PRONTO INTERVENTO
      • ASSOCIAZIONI
  • MODULISTICA
  • NEWS DAL COMUNE
    • NEWS DAL COMUNE
    • ULTIMI AVVISI
    • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
  • CULTURA E TURISMO
    • MILAZZO DA VISITARE
      • LA BAIA DEL TONO
      • LA BARONIA E LA BAIA DI S. ANTONIO
      • IL DUOMO DI S. STEFANO
      • CHIESA DEL ROSARIO O S. DOMENICO
      • IL CASTELLO (CITTĂ€ MURATA)
      • IL PALAZZO DEL GOVERNATORE
      • LA CHIESA DI S. FRANCESCO DI PAOLA
      • IL PALAZZO DEI MARCHESI D’AMICO
      • I MERAVIGLIOSI FONDALI
      • ESCURSIONI ALLE EOLIE
      • SERVIZI TURISTICI
    • MILAZZO CULTURA
      • MILAZZO NELLA STORIA
      • MUSEO ARCHEOLOGICO
      • BIBLIOTECA DIGITALE
      • BIBLIOTECA COMUNALE “ZiPe”
      • ARCHIVIO STORICO DIGITALE
    • STRUTTURE COMUNALI
      • CASTELLO
      • TEATRO TRIFILETTI
      • PALAZZO D’AMICO
      • PISCINA COMUNALE
      • I.C.A.N. – “D. RYOLO”
  • Home
  • Atto Amministrativo
  • Page 4
 

    DETERMINE DIRIGENZIALI

    Liquidazione fattura alla Ditta Explorer Tech S.R.L. per la fornitura di attrezzature informatiche per l’Asilo Nido Comunale di San Pietro – nell’ambito del D.Lgs. n. 65/2017 – Istituzione del Sistema Integrato di educazione e istruzione dalla nascita sino a sei anni. CIG Z0C344D7BC

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Lidia La Spada

    Numero Atto: 3
    Data Atto: 14 Jan 2022

    Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo

    PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di liquidare Liquidare, ai sensi dell’art. 1, comma 629, della Legge 190/2014, la fattura n. 65/PA/21 del 29/12/2021, di € 2.315,79 IVA compresa al 22%, con data di scadenza secondo i termini di legge, per la fornitura delle attrezzature informatiche (tra

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022

    Progetto socio lavorativo per persone con disabilitĂ  psichica. Liquidazione a favore di n. 23 beneficiari. Periodo novembre 2021.

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Lidia La Spada

    Numero Atto: 866
    Data Atto: 30 Dec 2021

    Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo

    PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di liquidare la somma complessiva di € 3.840,00 da ripartire tra i 23 beneficiari dei Comuni del Distretto quale contributo al “Progetto socio lavorativo per persone con disabilità psichica, dando atto che la spesa trova imputazione nell’esercizio finanziario di competenza, al

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022

    Progetto tirocini inclusivi e di orientamento per favorire l’inserimento lavorativo di residenti nei comuni del Distretto Socio Sanitario D27 e appartenenti a nuclei familiari presi in carico nelle misure Rei- RdCAV3/ 2016-SIC_30 PON Inclusione 2014/2020 CUP: H51H17000160006 Liquidazione ai beneficiari- periodo novembre 2021

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Lidia La Spada

    Numero Atto: 865
    Data Atto: 30 Dec 2021

    Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo

    PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di liquidare la somma complessiva di € 2.520,00 da ripartire tra i 4 beneficiari quale contributo al progetto di inclusione tirocini formativi, dando atto che la spesa trova imputazione al capitolo 14177/4, piano finanziario Missione Programma 5° livello 12.04-1.030299.999 giusto impegno

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022

    Ricovero madre e figlio presso struttura ad indirizzo segreto gestita dall’Associazione Penelope, avente sede legale in Gaggi (ME). Impegno di spesa dal 19 novembre al 31 dicembre 2021. Cig. Z8E3439DBA

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Lidia La Spada

    Numero Atto: 847
    Data Atto: 27 Dec 2021

    Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo

    PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone, al fine di assicurare il ricovero, per il periodo dal 19 novembre al 31 dicembre 2021, di n. 2 utenti presso la struttura ad indirizzo segreto gestita dall’Associazione Penelope avente sede legale in Via Villamena n. 18, Gaggi (ME), partita iva/codice

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022

    Servizio di custodia e manutenzione del depuratore comunale delle acque reflue sito in localitĂ  Fossazzo e degli impianti di sollevamento fognari comunali – CIG: ZD3348ACE5 – Impegno di spesa in favore della ditta Ecotecnica S.r.l.

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Maria Daniela Formica

    Numero Atto: 9
    Data Atto: 14 Jan 2022

    Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
    Servizio: 4° servizio - Servizio Idrico Integrato

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di dare atto che con il presente provvedimento viene assunto l’impegno  contabile al Piano finanziario 1.03.02.15.013 – Missione/Programma 09.04 ex cap. 3194 dell’esercizio finanziario 2022, per l’importo complessivo di € 44.260,00, in quanto: ad € 43.626,23, di cui € 39.660,21 per importo contrattuale

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022

    Liquidazione fattura Associazione Villa S. Antonio Onlus per retta di ricovero di un disabile psichico presso la ComunitĂ  alloggio di Aci S. Antonio, mese di novembre 2021. CIG: Z3030EAAE7. Codice univoco X55YQO

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Lidia La Spada

    Numero Atto: 823
    Data Atto: 16 Dec 2021

    Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo

    PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di liquidare, all’Associazione Villa S. Antonio Onlus, con sede legale in Catania, Via De Caro n.104, partita iva IT03390150872, a saldo della fattura n. 20211371 del 30/11/2021 (scadenza di pagamento 31/01/2022) la somma di € 2.360,80 (iva esente ai sensi dell’art.10

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022

    Concessione permessi retribuiti ai sensi dell’art. 33, comma 3, della L. 104/92, dipendente a tempo indeterminato e parziale P. M. L.

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Giusi Scibilia

    Numero Atto: 11
    Data Atto: 14 Jan 2022

    Settore: 2° settore - Finanze
    Servizio: 2° servizio - Gestione Risorse Umane

    PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si accoglie, giusta richiesta acquisita al prot. gen. al n. 1514 del 10/01/2022, l’istanza della dipendente a tempo indeterminato e parziale  P.M.L., intesa ad ottenere i benefici previsti dalla Legge n. 104/92 e s.m.i. per il proprio coniuge separato B.A., riconosciuto portatore di

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022

    Revoca congedo straordinario ai sensi dell’art. 80, comma 2, della legge n. 388 del 23/12/2000 e dell’art. 42, comma 5 del d. Lgs. 151/2001, rivisto dall’art. 4, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 119 del 18/07/2011 – dipendente a tempo indeterminato S.G.

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Giusi Scibilia

    Numero Atto: 10
    Data Atto: 14 Jan 2022

    Settore: 2° settore - Finanze
    Servizio: 2° servizio - Gestione Risorse Umane

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO si revoca alla dipendente S.G. il congedo straordinario concesso con provvedimenti n. 281 del 10.09/2021 e n. 3 del 09/01/2022, limitando la fruizione del congedo fino al 08/01/2022.

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022

    Liquidazione fattura alla Cooperativa Sociale Nautilus per rette di ricovero di un utente presso la comunitĂ  alloggio ComunitĂ  alloggio Dromo, mese di novembre 2021. CIG Z84318F874. Codice univoco X5YYQO

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Lidia La Spada

    Numero Atto: 836
    Data Atto: 21 Dec 2021

    Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo

    PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Si dispone di liquidare, ai sensi dell’art.1, comma 629, della L.190/2014, la fattura n. 82/P del 01/12/2021 di € 2.478,84, scadenza di pagamento 01/01/2022, relativa alla retta di ricovero di un disabile mentale, mese di novembre 2021, in favore della Cooperativa Sociale Nautilus

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022

    Servizio di trasporto e smaltimento/recupero finale dei rifiuti residuati dalla conduzione del depuratore comunale (anno 2022) – CIG:8958723C15 Impegno di spesa in favore della ditta Spurgo Canal Jet S.r.l.

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Maria Daniela Formica

    Numero Atto: 8
    Data Atto: 13 Jan 2022

    Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
    Servizio: 4° servizio - Servizio Idrico Integrato

    PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di dare atto che con il presente provvedimento viene assunto l’impegno contabile al Piano finanziario 1.03.02.15.013-Missione/Programma 09.04 ex cap.3194 dell’esercizio finanziario 2022, per l’importo complessivo di €233.871,86, di cui €212.610,79 per import contrattuale ed €21.261,08 Iva al 10% in favore della ditta aggiudicataria

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022

    Fornitura di materiale vario di cancelleria”. Liquidazione fattura n. 829 alla ditta O.P.M di Merrina Antonino. CIG:Z78334C17

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Maria Daniela Formica

    Numero Atto: 6
    Data Atto: 13 Jan 2022

    Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
    Servizio: 1° servizio - Servizi Amministrativi gestione lavori, servizi e forniture

    PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO di liquidare la somma di €. 1.091,00 Iva esclusa alla ditta O.P.M. di Merrina Antonino con sede in Milazzo, sul conto corrente dedicato cui all’IBAN come comunicato per la seguente fattura n. 829 del 15.12.2021 reg. n. 250/2021 scadenza pagamento giorni 47 dalla

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022

    “Affidamento settennale del Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’A.R.O. del Comune di Milazzo”. Liquidazione periodo 01-30 novembre 2021 ditta Caruter srl. CIG 749363031A

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Maria Daniela Formica

    Numero Atto: 5
    Data Atto: 13 Jan 2022

    Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
    Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico

    PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare per il mese di novembre 2021 la somma di € 348.087,53 Iva inclusa, così come segue: al Tesoriere Comunale introitando la somma di € 35.160,36 oltre Iva al Capitolo in entrata 317 (accertamento n. 862 del 12.08.2021), relativa al rateo mensile

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022

    “Servizio di conferimento, trattamento e recupero dei rifiuti umido-organico prodotti sul territorio comunale, CER 20.01.08”. Liquidazione competenze per servizio reso nel periodo 16-30 novembre 2021 alla ditta REM srl. – CIG:8887333B31

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Maria Daniela Formica

    Numero Atto: 3
    Data Atto: 13 Jan 2022

    Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
    Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico

    PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di liquidare la somma di €. 26.574,40 Iva esclusa alla società Realizzazioni e Montaggi srl (nel seguito REM srl) con sede legale in Siracusa, sul conto corrente dedicato cui all’IBAN come comunicato per le seguenti fatture: n. 157/03 del 30.11.2021 prot. n. 104722

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022

    “Servizio di conferimento, trattamento e recupero dei rifiuti umido-organico prodotti sul territorio comunale, CER 20.01.08”. Liquidazione competenze per servizio reso nel periodo 01-15 dicembre 2021 alla ditta REM srl. – CIG:88082459B6

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Maria Daniela Formica

    Numero Atto: 4
    Data Atto: 13 Jan 2022

    Settore: 4° settore - Ambiente, Territorio
    Servizio: 3° servizio - Tutela dell'Ambiente e Verde Pubblico

    PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO di liquidare la somma di €. 19.233,80 Iva esclusa alla società Realizzazioni e Montaggi srl (nel seguito REM srl) con sede legale in Siracusa, sul conto corrente dedicato cui all’IBAN come comunicato per la seguente fattura: n. 196/03 del 15.12.2021 prot. n. 109084

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022

    Autorizzazione all’occupazione permanente di suolo pubblico nella Via G. Medici,n.25 per il posizionamento di tavoli alti d’appoggio,fioriere, posaceneri e ombrelloni.Ditta: LA PREMIERE srl

    lunedì, 17 Gennaio 2022 by Maria Daniela Formica

    Numero Atto: 10
    Data Atto: 14 Jan 2022

    Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Autorizzazione all’occupazione permanente di suolo pubblico nella Via G. Medici,n.25 per il posizionamento di tavoli alti d’appoggio,fioriere, posaceneri e ombrelloni.Ditta:LA PREMIERE srl

    • Pubblicato il 17 Gennaio 2022
    • 1
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    • 6
    • 7

    MAPPA SITO

    • L’AMMINISTRAZIONE
      • ORGANI DI GOVERNO
      • IL COMUNE
      • SEGUI IL COMUNE
    • SERVIZI UTILI
      • SERVIZI ONLINE
      • SERVIZI COMUNALI
      • SERVIZI IN CITTĂ€
    • MODULISTICA
    • NEWS DAL COMUNE
      • NEWS DAL COMUNE
      • ULTIMI AVVISI
      • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
    • CULTURA E TURISMO
      • MILAZZO DA VISITARE
      • MILAZZO CULTURA
      • STRUTTURE COMUNALI

    LIVE STREAMING

    diretta-comune-milazzo

    COMUNE DI MILAZZO

    Via F. Crispi N°1 – 98057 Milazzo (ME)
    CENTRALINO
    090 9231111
    PEC
    protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
    EMAIL
    protocollogenerale@comune.milazzo.me.it

    CODICE FISCALE/PARTITA IVA
    00226540839

    © 2017 - Tutti i diritti riservati - Comune di MIlazzo

    TOP