Milazzo Social Ufficiali

Comune di Milazzo

  • L’AMMINISTRAZIONE
    • ORGANI DI GOVERNO
      • SINDACO
      • LA GIUNTA
      • CONSIGLIO COMUNALE
    • IL COMUNE
      • SEGRETARIO GENERALE
      • REVISORI DEI CONTI
      • UFFICI COMUNALI
      • STATUTO COMUNALE
      • ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
    • SEGUI IL COMUNE
      • ARCHIVIO DIRETTE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE
  • SERVIZI UTILI
    • SERVIZI ONLINE
      • ALBO PRETORIO
      • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
      • ATTI AMMINISTRATIVI
      • REGOLAMENTI COMUNALI
      • S.U.A.P.
      • ANAGRAFE ONLINE – CAMBIO DI RESIDENZA
    • SERVIZI COMUNALI
      • URP
      • UFFICIO EUROPA
      • PROTEZIONE CIVILE
      • PORTALE AMBIENTE
      • ARCHIVIO ELEZIONI
      • RACCOLTA DIFFERENZIATA
      • NODO COMUNALE SITR
      • CAPO MILAZZO – AREA MARINA PROTETTA
    • SERVIZI IN CITTĂ€
      • FARMACIE IN CITTĂ€
      • LUOGHI DI CULTO
      • SICUREZZA E PRONTO INTERVENTO
      • ASSOCIAZIONI
  • MODULISTICA
  • NEWS DAL COMUNE
    • NEWS DAL COMUNE
    • ULTIMI AVVISI
    • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
  • CULTURA E TURISMO
    • MILAZZO DA VISITARE
      • LA BAIA DEL TONO
      • LA BARONIA E LA BAIA DI S. ANTONIO
      • IL DUOMO DI S. STEFANO
      • CHIESA DEL ROSARIO O S. DOMENICO
      • IL CASTELLO (CITTĂ€ MURATA)
      • IL PALAZZO DEL GOVERNATORE
      • LA CHIESA DI S. FRANCESCO DI PAOLA
      • IL PALAZZO DEI MARCHESI D’AMICO
      • I MERAVIGLIOSI FONDALI
      • ESCURSIONI ALLE EOLIE
      • SERVIZI TURISTICI
    • MILAZZO CULTURA
      • MILAZZO NELLA STORIA
      • MUSEO ARCHEOLOGICO
      • BIBLIOTECA DIGITALE
      • BIBLIOTECA COMUNALE “ZiPe”
      • ARCHIVIO STORICO DIGITALE
    • STRUTTURE COMUNALI
      • CASTELLO
      • TEATRO TRIFILETTI
      • PALAZZO D’AMICO
      • PISCINA COMUNALE
      • I.C.A.N. – “D. RYOLO”
  • Home
  • Atto Amministrativo
  • Page 5
 

    DELIBERA DI GIUNTA

    Approvazione piano delle razionalizzazione delle spese di funzionamento per il triennio 2022/2024.

    mercoledì, 17 Novembre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 234
    Data Atto: 16 Nov 2021

    Settore: 2° settore - Finanze
    Servizio: 1° servizio - Bilancio, Programmazione Finanziaria e Gestione Economica

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si approva il  piano delle razionalizzazione delle spese di funzionamento per il triennio 2022/2024.

    • Pubblicato il 17 Novembre 2021

    Autorizzazione al Sindaco a resistere nel giudizio innanzi al Giudice di Pace di Barcellona P.G. R.G.N. n. 793/2021 promosso dal Sig. C.E. – C.F.: CPPZEI62B17F147W e contestualmente delega delle funzioni al Dirigente Comandante della Polizia Locale Col. Dott.sa Puleo Giuseppa.

    mercoledì, 17 Novembre 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 228
    Data Atto: 16 Nov 2021

    Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
    Servizio: 1° servizio - Servizi Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Di autorizzare il Sindaco a resistere in giudizio innanzi al G.d.P. di Barcellona Pozzo di Gotto in opposizione al ricorso proposto dal Sig. C.E. , rappresentato e difeso dall’Avv. Cinzia Crisafulli

    • Pubblicato il 17 Novembre 2021

    Autorizzazione al Sindaco a resistere nel giudizio innanzi al Giudice di Pace di Barcellona Pozzo di Gotto R.G.N. 771/2021 promosso dal Sig. L.S.A. – C.F.: LSPTTL48D30F206S e contestualmente delega delle funzioni al Dirigente Comandante della Polizia Locale Col. Dott.ssa Puleo Giuseppa.

    mercoledì, 17 Novembre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 233
    Data Atto: 16 Nov 2021

    Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
    Servizio: 1° servizio - Servizi Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si autorizza il Sindaco a resistere nel giudizio innanzi al Giudice di Pace di Barcellona P.G.  R.G.N. 771/2021 promosso dal Sig. L.S.A. – C.F.: LSPTTL48D30F206S e, contestualmente, si delegano le funzioni al Dirigente Comandante della Polizia Locale Col. Dott.ssa Puleo Giuseppa.

    • Pubblicato il 17 Novembre 2021

    Protocollo per l’inclusione sociale di persone sottoposte a provvedimenti dell’AutoritĂ  Giudiziaria tra l’Ufficio Locale di Esecuzione Penale Esterna e il Comune di Milazzo.

    mercoledì, 17 Novembre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 232
    Data Atto: 16 Nov 2021

    Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si approva lo schema di Protocollo per l’inclusione sociale di persone sottoposte a provvedimenti dell’AutoritĂ  Giudiziaria tra l’Ufficio Locale di Esecuzione Penale Esterna e il Comune di Milazzo.

    • Pubblicato il 17 Novembre 2021

    Fondazione Barone Giuseppe Lucifero di San Nicolò c/Comune di Milazzo. Autorizzazione alla prosecuzione del giudizio avanti la Corte d’Appello di Messina su rinvio dalla Cassazione – R.G. n. 625/2016. Sostituzione legale in corso di giudizio a seguito di rununzia Avv. Carmelo Briguglio.

    mercoledì, 17 Novembre 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 227
    Data Atto: 16 Nov 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Di autorizzare il Sindaco a conferire procura alle liti, in sostituzione dell’Avv. Carmelo Briguglio, rinunciatario, al fine della prosecuzione del giudizio avanti alla Corte D’Appello Civile di Messina R.G. n. 625/2016 proposto da Fondazione Barone Giuseppe Lucifero di San Nicolò c/ il

    • Pubblicato il 17 Novembre 2021

    Passaniti Adriana c/Comune di Milazzo. Autorizzazione alla prosecuzione del giudizio al TAR di Ct n. 995/2015 proposto da Passaniti Adriana. Sostituzione legale in corso di giudizio a seguito rinunzia avv. Carmelo Briguglio.

    martedì, 09 Novembre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 226
    Data Atto: 8 Nov 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si autorizza il Sindaco a conferire procura alle liti, in sostituzione dell’avv. Carmelo Briguglio, rinunciatario, al fine della prosecuzione del giudizio avanti il TAR di CT R.G. 995/15 proposto da Passaniti Adriana c/Comune di Milazzo.

    • Pubblicato il 9 Novembre 2021

    Tariffe e contribuzioni dovuti per il servizio asilo nido – previsione anno 2022.

    martedì, 09 Novembre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 225
    Data Atto: 8 Nov 2021

    Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si approvano le tariffe e contribuzioni dovuti per il servizio asilo nido per l’anno anno 2022.

    • Pubblicato il 9 Novembre 2021

    Manifestazione di interesse per la candidatura di idee progettuali per interventi di riqualificazione di siti per la creazione di ecosistemi dell’innovazione del Mezzogiorno. Partecipazione al progetto MITOS (Milazzo per l’Innovazione, Tecnologia Operazioni digitali e Sviluppo).

    martedì, 09 Novembre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 224
    Data Atto: 8 Nov 2021

    Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO    Si aderisce alla manifestazione di interesse per la candidatura di idee progettuali per interventi di riqualificazione di siti per la creazione di ecosistemi dell’innovazione del Mezzogiorno, di cui all’Avviso pubblico dell’Agenzia per la Coesione Territoriale n. 204/21 del 29/09/2021, e si partecipa

    • Pubblicato il 9 Novembre 2021

    Modifica della struttura organizzativa dell’Ente.

    martedì, 09 Novembre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 223
    Data Atto: 8 Nov 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si approva la modifica della struttura organizzativa dell’Ente.

    • Pubblicato il 9 Novembre 2021

    Proposta di modifica della Legge della Regione Sicilia n. 10 del 20 giugno 2019 da parte dell’amministrazione comunale alla Regione Siciliana-Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro in merito alla promozione del diritto allo studio degli alunni con grave disabilitĂ , con particolare riferimento all’erogazione del servizio di assistenza socio-sanitaria ed alla copertura integrale dei costi relativamente ai servizi gestiti dal Comune.

    martedì, 09 Novembre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 222
    Data Atto: 8 Nov 2021

    Settore: 6° settore - Servizi Sociali, Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Sport, Turismo e Spettacolo

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si approva la proposta di modifica della Legge della Regione Sicilia n. 10 del 20 giugno 2019 da parte dell’amministrazione comunale alla Regione Siciliana-Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro in merito alla promozione del diritto allo studio degli

    • Pubblicato il 9 Novembre 2021

    Art. 6 , comma1, L.R. n. 5/2014 – SpendibilitĂ  2% della somma trasferita dalla Regione a titolo di compartecipazione al gettito regionale dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) attraverso forme di Democrazia partecipata. Atto di indirizzo.

    martedì, 09 Novembre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 221
    Data Atto: 8 Nov 2021

    Settore: 2° settore - Finanze
    Servizio: 1° servizio - Bilancio, Programmazione Finanziaria e Gestione Economica

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Viene utilizzato il 2% delle somme trasferite a questo ente dalla Regione Siciliana a titolo di compartecipazione al gettito regionale dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) attraverso forme di Democrazia partecipata, ai sensi dell’art. 6 comma 1, della L.R. n. 5/2014.

    • Pubblicato il 9 Novembre 2021

    Comune di Milazzo c/Ditta San Rocco s.a.s. di Barresi e Zanghì. Avvio azioni giudiziarie per risoluzione contratto d’affitto per morositĂ  pregresse e rilascio immobile per inadempienze e recupero somme. Autorizzazione a conferimento incarico legale per proposizione azioni giudiziarie.

    giovedì, 04 Novembre 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 220
    Data Atto: 3 Nov 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 2° servizio - Gestione contenzioso

    PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di autorizzare il Sindaco a conferire legale  per la proposizione di ogni azione ritenuta opportuna nei confronti  della Ditta San Rocco s.a.s. di Barresi Santo e Zanghì  Salvatora Maria in persona del legale rappresentante pro tempore, al fine di pervenire al rilascio dei

    • Pubblicato il 4 Novembre 2021

    Intitolazione di parte dell’attuale Piazza Roma al Milite Ignoto medaglia d’oro al valor militare.

    mercoledì, 03 Novembre 2021 by Tiziana De Luca

    Numero Atto: 219
    Data Atto: 2 Nov 2021

    Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
    Servizio: 3° servizio - Servizi Demografici e Statistici

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Si approva l’intitolazione di parte dell’attuale Piazza Roma al Milite Ignoto medaglia d’oro al valor militare.

    • Pubblicato il 3 Novembre 2021

    PAC ” Infrastrutture e reti 2014 – 2020. Manifestazione di interesse per la formulazione di proposte progettuali a valere sull’Asse B”. Recupero Waterfront”. D.D.G. n. 9270 del 25.05.2021. Intervento ” Porta del Mare” Impegno cofinanziamento.

    mercoledì, 03 Novembre 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 218
    Data Atto: 2 Nov 2021

    Settore: 5° settore - Lavori Pubblici, Patrimonio e Attività Produttive

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO Di dare atto che con  D.D.G. n. 9270 del 25.05.2021 di approvazione degli esiti istruttori di cui all’Avviso Pubblico emesso da Ministero delle Infrastrutture e della MobilitĂ  Sostenibile per la formulazione di proposte progettuali a valere sull’Asse B ” Recupero Waterfront” l’intervento denominato

    • Pubblicato il 3 Novembre 2021

    Regolamento per il funzionamento del Nucleo di Valutazione. Modifica artt. 2.3.5. Approvazione.

    mercoledì, 03 Novembre 2021 by Maria Pia Pistorio

    Numero Atto: 217
    Data Atto: 2 Nov 2021

    Settore: 1° settore - Affari Generali
    Servizio: 1° servizio - Segreteria Generale e Affari Generali

    PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I. ESTRATTO   Di modificare gli artt. 2.3 e 5 del Regolamento per il funzionamento del Nucleo di Valutazione e di approvarli.

    • Pubblicato il 3 Novembre 2021
    • 2
    • 3
    • 4
    • 5
    • 6
    • 7
    • 8

    MAPPA SITO

    • L’AMMINISTRAZIONE
      • ORGANI DI GOVERNO
      • IL COMUNE
      • SEGUI IL COMUNE
    • SERVIZI UTILI
      • SERVIZI ONLINE
      • SERVIZI COMUNALI
      • SERVIZI IN CITTĂ€
    • MODULISTICA
    • NEWS DAL COMUNE
      • NEWS DAL COMUNE
      • ULTIMI AVVISI
      • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
    • CULTURA E TURISMO
      • MILAZZO DA VISITARE
      • MILAZZO CULTURA
      • STRUTTURE COMUNALI

    LIVE STREAMING

    diretta-comune-milazzo

    COMUNE DI MILAZZO

    Via F. Crispi N°1 – 98057 Milazzo (ME)
    CENTRALINO
    090 9231111
    PEC
    protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
    EMAIL
    protocollogenerale@comune.milazzo.me.it

    CODICE FISCALE/PARTITA IVA
    00226540839

    © 2017 - Tutti i diritti riservati - Comune di MIlazzo

    TOP