Milazzo Social Ufficiali

Comune di Milazzo

  • L’AMMINISTRAZIONE
    • ORGANI DI GOVERNO
      • SINDACO
      • LA GIUNTA
      • CONSIGLIO COMUNALE
    • IL COMUNE
      • SEGRETARIO GENERALE
      • REVISORI DEI CONTI
      • UFFICI COMUNALI
      • STATUTO COMUNALE
      • ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
    • SEGUI IL COMUNE
      • ARCHIVIO DIRETTE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE
  • SERVIZI UTILI
    • SERVIZI ONLINE
      • ALBO PRETORIO
      • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
      • ATTI AMMINISTRATIVI
      • REGOLAMENTI COMUNALI
      • S.U.A.P.
      • ANAGRAFE ONLINE – CAMBIO DI RESIDENZA
    • SERVIZI COMUNALI
      • URP
      • UFFICIO EUROPA
      • PROTEZIONE CIVILE
      • PORTALE AMBIENTE
      • ARCHIVIO ELEZIONI
      • RACCOLTA DIFFERENZIATA
      • NODO COMUNALE SITR
      • CAPO MILAZZO – AREA MARINA PROTETTA
    • SERVIZI IN CITTÀ
      • FARMACIE IN CITTÀ
      • LUOGHI DI CULTO
      • SICUREZZA E PRONTO INTERVENTO
      • ASSOCIAZIONI
  • MODULISTICA
  • NEWS DAL COMUNE
    • NEWS DAL COMUNE
    • ULTIMI AVVISI
    • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
  • CULTURA E TURISMO
    • MILAZZO DA VISITARE
      • LA BAIA DEL TONO
      • LA BARONIA E LA BAIA DI S. ANTONIO
      • IL DUOMO DI S. STEFANO
      • CHIESA DEL ROSARIO O S. DOMENICO
      • IL CASTELLO (CITTÀ MURATA)
      • IL PALAZZO DEL GOVERNATORE
      • LA CHIESA DI S. FRANCESCO DI PAOLA
      • IL PALAZZO DEI MARCHESI D’AMICO
      • I MERAVIGLIOSI FONDALI
      • ESCURSIONI ALLE EOLIE
      • SERVIZI TURISTICI
    • MILAZZO CULTURA
      • MILAZZO NELLA STORIA
      • MUSEO ARCHEOLOGICO
      • BIBLIOTECA DIGITALE
      • BIBLIOTECA COMUNALE “ZiPe”
      • ARCHIVIO STORICO DIGITALE
    • STRUTTURE COMUNALI
      • CASTELLO
      • TEATRO TRIFILETTI
      • PALAZZO D’AMICO
      • PISCINA COMUNALE
      • I.C.A.N. – “D. RYOLO”
  • Home
  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di concorso
  • Bandi di concorso
  • AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 14 ASSISTENTI SOCIALI, PER TITOLI E COLLOQUIO, CON INCARICO PROFESSIONALE ESTERNI ALLE AMMINISTRAZIONI DEI COMUNI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N.27 PER LA REALIZZAZIONE DELLE AZIONI DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE (P.A.L.) – QUOTA FONDO POVERTA’ 2018, QUOTA FONDO POVERTA’ 2019 e PIANO DI ZONA 2013-15
 
venerdì, 10 Dicembre 2021 / Published in Bandi di concorso, Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso, Ultimi Avvisi

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI N. 14 ASSISTENTI SOCIALI, PER TITOLI E COLLOQUIO, CON INCARICO PROFESSIONALE ESTERNI ALLE AMMINISTRAZIONI DEI COMUNI DEL DISTRETTO SOCIO-SANITARIO N.27 PER LA REALIZZAZIONE DELLE AZIONI DEL PIANO DI ATTUAZIONE LOCALE (P.A.L.) – QUOTA FONDO POVERTA’ 2018, QUOTA FONDO POVERTA’ 2019 e PIANO DI ZONA 2013-15

Si rende noto che è indetta una selezione, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 14 incarichi esterni per la figura dell’Assistente Sociale, per la realizzazione delle azioni del  PIANO DI ZONA 2013-15 nonché per la realizzazione delle azioni del Piano di Attuazione locale  (P.A.L.) – QUOTA FONDO POVERTA’ 2018, QUOTA FONDO POVERTA’ 2019, in favore dei beneficiari delle misure di sostegno alla povertà (REI, RDC), finalizzate alla predisposizione di progetti individualizzati di inclusione sociale e lavorativa, oggi noti come Patti per l’Inclusione Sociale, presso i  Comuni del Distretto Socio-Sanitario 27 Milazzo capofila,  S. Filippo del Mela, Condrò, Gualtieri Sicaminò, Monforte S. Giorgio, Pace del Mela, Roccavaldina, S. Lucia del Mela, S. Pier Niceto, Spadafora, Torregrotta, Valdina e Venetico.

Requisiti Specifici per la partecipazione sono i seguenti :

essere in possesso del   Diploma di Assistente Sociale convalidato ai sensi del DPR 14/87 o Diploma di Laurea triennale di Assistente sociale o Laurea Specialistica o Magistrale del nuovo ordinamento; essere iscritti nello specifico Albo dei Professionisti Sezione “A”, o Sezione “B”;

avere esperienza lavorativa documentata svolta con la qualifica di  Assistente Sociale svolta presso enti pubblici, privati e del terzo settore (a seguito di affidamenti da parte di enti pubblici anche in rapporto di convenzione) in servizi e progetti di inclusione sociale rivolti a soggetti e nuclei familiari in condizioni di fragilità sociale e/o espletamento di servizio sociale professionale.

I soggetti interessati dovranno far pervenire, entro le ore 12.00 del 27/12/2021, apposita domanda in carta libera, utilizzando esclusivamente i modelli allegati al presente avviso Allegato 1 Modello di domanda – Allegato 2 Dichiarazione sulla veridicità dei contenuti relativamente al curriculum formativo e professionale, redatto esclusivamente secondo il modello europeo. La domanda dovrà essere redatta in lingua italiana, datata e sottoscritta dal dichiarante ed indirizzata al Protocollo Generale del Comune di Milazzo, Via F.sco Crispi, n° 1.

Le domande potranno essere presentate, inderogabilmente entro il suddetto termine, a mezzo pec all’indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it con il seguente oggetto: “Avviso pubblico di selezione per il conferimento di n. 14 incarichi esterni di Assistente Sociale”.

Per ulteriori  informazioni si rimanda all’Avviso Integrale.

Elenco Allegati

  • pdf avviso pubblico
    Dimensione del file: 5 MB
  • doc allegato 1 modello domanda
    Dimensione del file: 55 KB
  • doc allegato2 dichiarazione veridicita` curriculum vitae
    Dimensione del file: 18 KB
  • pdf chiarimenti quesito avviso selezione 14 assistenti sociali
    Dimensione del file: 187 KB
  • pdf determina n. 779
    Dimensione del file: 246 KB
  • pdf schema avviso pubblico selezione assistenti sociali
    Dimensione del file: 329 KB
  • doc modello domanda di partecipazione
    Dimensione del file: 55 KB
  • pdf schema disciplinare di incarico pal 18.19
    Dimensione del file: 206 KB
  • pdf schema disciplinare di incarico pdz
    Dimensione del file: 255 KB
  • Pubblicato il 10 Dicembre 2021

Amministrazione Trasparente

  • Disposizioni Generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e Procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti

MAPPA SITO

  • L’AMMINISTRAZIONE
    • ORGANI DI GOVERNO
    • IL COMUNE
    • SEGUI IL COMUNE
  • SERVIZI UTILI
    • SERVIZI ONLINE
    • SERVIZI COMUNALI
    • SERVIZI IN CITTÀ
  • MODULISTICA
  • NEWS DAL COMUNE
    • NEWS DAL COMUNE
    • ULTIMI AVVISI
    • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
  • CULTURA E TURISMO
    • MILAZZO DA VISITARE
    • MILAZZO CULTURA
    • STRUTTURE COMUNALI

LIVE STREAMING

diretta-comune-milazzo

COMUNE DI MILAZZO

Via F. Crispi N°1 – 98057 Milazzo (ME)
CENTRALINO
090 9231111
PEC
protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
EMAIL
protocollogenerale@comune.milazzo.me.it

CODICE FISCALE/PARTITA IVA
00226540839

© 2017 - Tutti i diritti riservati - Comune di MIlazzo

TOP