Milazzo Social Ufficiali

Comune di Milazzo

  • L’AMMINISTRAZIONE
    • ORGANI DI GOVERNO
      • SINDACO
      • LA GIUNTA
      • CONSIGLIO COMUNALE
    • IL COMUNE
      • SEGRETARIO GENERALE
      • REVISORI DEI CONTI
      • UFFICI COMUNALI
      • STATUTO COMUNALE
      • ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
    • SEGUI IL COMUNE
      • ARCHIVIO DIRETTE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE
  • SERVIZI UTILI
    • SERVIZI ONLINE
      • ALBO PRETORIO
      • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
      • ATTI AMMINISTRATIVI
      • REGOLAMENTI COMUNALI
      • S.U.A.P.
      • ANAGRAFE ONLINE – CAMBIO DI RESIDENZA
    • SERVIZI COMUNALI
      • URP
      • UFFICIO EUROPA
      • PROTEZIONE CIVILE
      • PORTALE AMBIENTE
      • ARCHIVIO ELEZIONI
      • RACCOLTA DIFFERENZIATA
      • NODO COMUNALE SITR
      • CAPO MILAZZO – AREA MARINA PROTETTA
    • SERVIZI IN CITTĂ€
      • FARMACIE IN CITTĂ€
      • LUOGHI DI CULTO
      • SICUREZZA E PRONTO INTERVENTO
      • ASSOCIAZIONI
  • MODULISTICA
  • NEWS DAL COMUNE
    • NEWS DAL COMUNE
    • ULTIMI AVVISI
    • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
  • CULTURA E TURISMO
    • MILAZZO DA VISITARE
      • LA BAIA DEL TONO
      • LA BARONIA E LA BAIA DI S. ANTONIO
      • IL DUOMO DI S. STEFANO
      • CHIESA DEL ROSARIO O S. DOMENICO
      • IL CASTELLO (CITTĂ€ MURATA)
      • IL PALAZZO DEL GOVERNATORE
      • LA CHIESA DI S. FRANCESCO DI PAOLA
      • IL PALAZZO DEI MARCHESI D’AMICO
      • I MERAVIGLIOSI FONDALI
      • ESCURSIONI ALLE EOLIE
      • SERVIZI TURISTICI
    • MILAZZO CULTURA
      • MILAZZO NELLA STORIA
      • MUSEO ARCHEOLOGICO
      • BIBLIOTECA DIGITALE
      • BIBLIOTECA COMUNALE “ZiPe”
      • ARCHIVIO STORICO DIGITALE
    • STRUTTURE COMUNALI
      • CASTELLO
      • TEATRO TRIFILETTI
      • PALAZZO D’AMICO
      • PISCINA COMUNALE
      • I.C.A.N. – “D. RYOLO”
  • Home
  • Atto Amministrativo
  • Ordinanza Ingiunzione al pagamento per mancata oblazione sanzione amministrativa rif.Verbale n. 1468/ Reg. Verb. n. 40 del 20/07/2016.
 
giovedì, 10 Giugno 2021 / Published in provvedimenti dirigenti amministrativi, Amministrazione Trasparente

Ordinanza Ingiunzione al pagamento per mancata oblazione sanzione amministrativa rif.Verbale n. 1468/ Reg. Verb. n. 40 del 20/07/2016.

Numero Atto: 38
Data Atto: 8 Jun 2021

PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.

ESTRATTO

ORDINA
Per quanto in premessa
Al Sig. OMISSIS, quale trasgressore/obbligata in solido dell’infrazione di cui a verbale n.
1468/ Reg. Verb. n.40 del 20/07/2016, il pagamento della somma di €. 86,00 per oblazione
del verbale n. 1468/ Reg. Verb. n.40 del 20/07/2016, più €.13,80 di spese di notifica dello
stesso verbale, oltre ad €. 17,70 per le spese di gestione e notifica della presente Ordinanza
di ingiunzione al pagamento, giusta delib. di G.M. n.01 del 20/02/2020, per un totale di €
117,50;
INGIUNGE
Al Sig. OMISSIS, quale trasgressore/obbligata in solido dell’infrazione, a pagare la somma
complessiva di €. 117,50 (centodiciassette\50) entro e non oltre giorni trenta dalla notifica
della presente, mediante versamento:
di €. 117,50 a titolo di oblazione dell’infrazione relativa al verbale – n. 1468/ Reg. Verb.
n.40 del 20/07/2016, comprensive di spese,- sul c.c.p. n.12357984 – intestato al
“Tesoreria comunale di Milazzo – Ufficio Contravvenzioni Ordinanze e Regolamenti
Comunali indicando nella causale il numero e la data della presente ordinanza.
AVVERTE
– Che il mancato pagamento della somma €. 117,50 (centodiciassette/50), nel termine di
giorni 30 (trenta) dalla notifica della presente, si darĂ  corso agli atti esecutivi ai sensi
dell’art.27 della L. n. 24/11/1981 n. 689;
– Che occorre fornire prova dell’avvenuto pagamento, entro e non oltre giorni 45
(quarantacinque) dalla notifica della presente, al Comune di Milazzo – Corpo di Polizia
Locale di Milazzo – a mezzo raccomandata A.R. e/o a mezzo p.e.c.:
protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it;
– Che in assenza di comunicazione di avvenuto pagamento nei termine sopra indicato, il
Comune attiverĂ  le procedure per la definizione del ruolo procedendo ad operare
l’esecuzione forzata ai sensi dell’art.27 della L. n. 24/11/1981 n. 689, senza ulteriore avviso;
– Che entro trenta giorni dalla notifica del presente provvedimento è ammessa
opposizione al Giudice di Pace di Barcellona Pozzo di Gotto ai sensi dalla Legge n.
24.11.1981, n. 689 e successive modifiche ed integrazioni, da presentare direttamente
presso la cancelleria del Giudice di Pace da parte del ricorrente ovvero da un suo
procuratore speciale o legale rappresentante;
– Che il ricorso non interrompe la procedibilitĂ  dell’esecuzione forzata di cui all’art.27 della
sopra citata legge;
D I S P O N E
Al responsabile del procedimento de quo i seguenti adempimenti:
ď‚· la notifica del presente provvedimento al Sig. OMISSIS, quale trasgressore/obbligata
in solido dell’infrazione;
 la trasmissione completa di notifica al responsabile dell’’ufficio verbali del Comando di
Polizia Locale e al responsabile del procedimento per la parte afferente la formazione e
l’esecuzione del ruolo coatto, per i dovuti e rispettivi provvedimenti e procedimenti
conseguenti di competenza;
ď‚· l’emanazione dell’atto di accertamento di entrata correlata al bilancio corrente;
ď‚· la pubblicazione nei termini di legge nella sezione amministrazione trasparenza ed
atti amministrativi per la pubblicità notizia e alla pubblicazione sull’albo pretorio online del
presente provvedimento.
Al riguardo si informa che, ai sensi dell’art. 9 della L.r. n.10 /91 e succ. modifiche ed
integrazione:
ď‚·L’amministrazione competente è il Comune di Milazzo.
ď‚·Responsabile del Settore: (Comandante Col. Dott.ssa Giuseppa Puleo).
ď‚·Responsabile del Procedimento: (Commissario Dott. Massimo MALFI)
ď‚·E’ possibile consultare lo stato della pratica sul Sito del Comune
(http://www.comune.milazzo.me.it) alla sezione trasparenza); per ogni comunicazione può
essere utilizzato il seguente indirizzo P.E.C.
protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it.
I sottoscritti dichiarano ai sensi e per gli effetti del DPR n. 445/2000 art. 75 e 76,
l’assenza di conflitto di interesse nei confronti delle parti destinatari del presente
provvedimento.

Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali

  • Pubblicato il 10 Giugno 2021

Amministrazione Trasparente

  • Disposizioni Generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • AttivitĂ  e Procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti

MAPPA SITO

  • L’AMMINISTRAZIONE
    • ORGANI DI GOVERNO
    • IL COMUNE
    • SEGUI IL COMUNE
  • SERVIZI UTILI
    • SERVIZI ONLINE
    • SERVIZI COMUNALI
    • SERVIZI IN CITTĂ€
  • MODULISTICA
  • NEWS DAL COMUNE
    • NEWS DAL COMUNE
    • ULTIMI AVVISI
    • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
  • CULTURA E TURISMO
    • MILAZZO DA VISITARE
    • MILAZZO CULTURA
    • STRUTTURE COMUNALI

LIVE STREAMING

diretta-comune-milazzo

COMUNE DI MILAZZO

Via F. Crispi N°1 – 98057 Milazzo (ME)
CENTRALINO
090 9231111
PEC
protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
EMAIL
protocollogenerale@comune.milazzo.me.it

CODICE FISCALE/PARTITA IVA
00226540839

© 2017 - Tutti i diritti riservati - Comune di MIlazzo

TOP