Milazzo Social Ufficiali

Comune di Milazzo

  • L’AMMINISTRAZIONE
    • ORGANI DI GOVERNO
      • SINDACO
      • LA GIUNTA
      • CONSIGLIO COMUNALE
    • IL COMUNE
      • SEGRETARIO GENERALE
      • REVISORI DEI CONTI
      • UFFICI COMUNALI
      • STATUTO COMUNALE
      • ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
    • SEGUI IL COMUNE
      • ARCHIVIO DIRETTE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE
  • SERVIZI UTILI
    • SERVIZI ONLINE
      • ALBO PRETORIO
      • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
      • ATTI AMMINISTRATIVI
      • REGOLAMENTI COMUNALI
      • S.U.A.P.
      • ANAGRAFE ONLINE – CAMBIO DI RESIDENZA
    • SERVIZI COMUNALI
      • URP
      • UFFICIO EUROPA
      • PROTEZIONE CIVILE
      • PORTALE AMBIENTE
      • ARCHIVIO ELEZIONI
      • RACCOLTA DIFFERENZIATA
      • NODO COMUNALE SITR
      • CAPO MILAZZO – AREA MARINA PROTETTA
    • SERVIZI IN CITTÀ
      • FARMACIE IN CITTÀ
      • LUOGHI DI CULTO
      • SICUREZZA E PRONTO INTERVENTO
      • ASSOCIAZIONI
  • MODULISTICA
  • NEWS DAL COMUNE
    • NEWS DAL COMUNE
    • ULTIMI AVVISI
    • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
  • CULTURA E TURISMO
    • MILAZZO DA VISITARE
      • LA BAIA DEL TONO
      • LA BARONIA E LA BAIA DI S. ANTONIO
      • IL DUOMO DI S. STEFANO
      • CHIESA DEL ROSARIO O S. DOMENICO
      • IL CASTELLO (CITTÀ MURATA)
      • IL PALAZZO DEL GOVERNATORE
      • LA CHIESA DI S. FRANCESCO DI PAOLA
      • IL PALAZZO DEI MARCHESI D’AMICO
      • I MERAVIGLIOSI FONDALI
      • ESCURSIONI ALLE EOLIE
      • SERVIZI TURISTICI
    • MILAZZO CULTURA
      • MILAZZO NELLA STORIA
      • MUSEO ARCHEOLOGICO
      • BIBLIOTECA DIGITALE
      • BIBLIOTECA COMUNALE “ZiPe”
      • ARCHIVIO STORICO DIGITALE
    • STRUTTURE COMUNALI
      • CASTELLO
      • TEATRO TRIFILETTI
      • PALAZZO D’AMICO
      • PISCINA COMUNALE
      • I.C.A.N. – “D. RYOLO”
  • Home
  • Atto Amministrativo
  • Liquidazione fattura Sodi Scientifica S.r.l. N°868/S del 30/11/2021. – Affidamento del servizio di revisione, verifica funzionalità e taratura misuratore di velocità in dotazione al Comando di polizia locale alla Ditta Sodi Scientifica S.r.l. per l’anno 2021 . –CIG. Z5F334460C.
 
lunedì, 20 Dicembre 2021 / Published in affidamenti diretti, provvedimenti dirigenti amministrativi, Provvedimenti dirigenti amministrativi, Amministrazione Trasparente, Bandi di gara e contratti

Liquidazione fattura Sodi Scientifica S.r.l. N°868/S del 30/11/2021. – Affidamento del servizio di revisione, verifica funzionalità e taratura misuratore di velocità in dotazione al Comando di polizia locale alla Ditta Sodi Scientifica S.r.l. per l’anno 2021 . –CIG. Z5F334460C.

Numero Atto: 345
Data Atto: 14 Dec 2021

PUBBLICITÀ- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.

ESTRATTO

  • di liquidare la fattura n. 868/S  del 30/11/2021 pervenuta a questo Comune con trasmissione in formato FPA12 e progressivo di invio 00355 ,riferita alla fornitura in oggetto, per l’importo  complessivo di € 1.848,30, giusto impegno n°910 del 22/10/2021, assunto con la determina dirigenziale N° 264 del 21/10/2021,  al  piano Finanziario 03.01-1.03.02.19.006 cap. 2415 ”Altre Spese per Servizi- comprese custodia veicoli a seguito delle violazioni norme C.D.S.” , gestione competenza ,bilancio  2021 , nel seguente modo :
  • in quanto ad € 1.515,00 a favore della Ditta Sodi Scientifica S.r.l.. P.I. 01573730486 , con sede in Calenzano (FI) in Via Poliziano n. 20  sul conto corrente dei quali estremi si rinvia all’allegata nota, riferita alla fornitura in oggetto ;
  • in quanto ad € 333,30, ai sensi e per gli effetti del D.M., richiamato in premessa  il Settore Contabilità e Finanze verserà allo stato detta somma a titolo di iva, entro il giorno 16 del mese successivo a quello di pagamento dell’imponibile di cui sopra, con modalità che in sede di versamento stabilirà il Settore Contabilità e finanze nell’osservanza dell’art. 4 del D.M., richiamato in premessa.;

Effettuerà in favore della Ditta Sodi Scientifica S.r.l, con sede in Calenzano  (FI) in Via Poliziano n. 20, P.I.01573730486 ,  il versamento sul conto corrente dei quali estremi si rinvia all’allegata nota  della somma imponibile di € 1515,00;

-Verserà allo Stato la somma per IVA pari ad €.333,30 entro il giorno 16 del mese successivo a quello di pagamento dell’imponibile di cui sopra, con modalità che in sede di versamento stabilirà il Settore Contabilità e finanze nell’osservanza dell’art. 4 del D.M. richiamato in premessa;

– Di dare atto, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art.147 bis comma 1 del D.Lgs. n.267/2000 e dal relativo regolamento comunale sui controlli interni che il presente provvedimento non comporta ulteriori riflessi diretti o indiretti sulla situazione economico finanziaria o sul patrimonio dell’Ente e pertanto diventa esecutivo con l’apposizione della firma da parte del Responsabile del servizio Finanziario attestante la copertura finanziaria;

-Di accertare tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolarità tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolarità, legittimità e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento;

 LO SCRIVENTE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO Istruttore Amm.vo Graziella Giamboi:

5)  Esprime parere favorevole Sulla REGOLARITA’ TECNICA DELL’ATTO (art. 53 legge n. 142/920 come recepito dall’art. 1, c.1, lett. L, della L.r. N°48/91 e modificato dall’art. 12 della L.r. N°30/2000);

 

6)  Ai sensi e per gli effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76,  dichiara l’assenza di conflitto di interesse per il procedimento de quo e nei confronti della  Ditta Ditta Sodi Scientifica S.r.l..  ;

 

 

 

 

 

 

 

 

Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali

  • Pubblicato il 20 Dicembre 2021

Amministrazione Trasparente

  • Disposizioni Generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e Procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
        • Affidamenti Diretti
        • Bandi di Gara
      • Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali.
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Elenco File XML – Adempimenti comma 32 art.1 legge 190/12
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti

MAPPA SITO

  • L’AMMINISTRAZIONE
    • ORGANI DI GOVERNO
    • IL COMUNE
    • SEGUI IL COMUNE
  • SERVIZI UTILI
    • SERVIZI ONLINE
    • SERVIZI COMUNALI
    • SERVIZI IN CITTÀ
  • MODULISTICA
  • NEWS DAL COMUNE
    • NEWS DAL COMUNE
    • ULTIMI AVVISI
    • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
  • CULTURA E TURISMO
    • MILAZZO DA VISITARE
    • MILAZZO CULTURA
    • STRUTTURE COMUNALI

LIVE STREAMING

diretta-comune-milazzo

COMUNE DI MILAZZO

Via F. Crispi N°1 – 98057 Milazzo (ME)
CENTRALINO
090 9231111
PEC
protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
EMAIL
protocollogenerale@comune.milazzo.me.it

CODICE FISCALE/PARTITA IVA
00226540839

© 2017 - Tutti i diritti riservati - Comune di MIlazzo

TOP