Milazzo Social Ufficiali

Comune di Milazzo

  • L’AMMINISTRAZIONE
    • ORGANI DI GOVERNO
      • SINDACO
      • LA GIUNTA
      • CONSIGLIO COMUNALE
    • IL COMUNE
      • SEGRETARIO GENERALE
      • REVISORI DEI CONTI
      • UFFICI COMUNALI
      • STATUTO COMUNALE
      • ORGANISMO STRAORDINARIO DI LIQUIDAZIONE
    • SEGUI IL COMUNE
      • ARCHIVIO DIRETTE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE
  • SERVIZI UTILI
    • SERVIZI ONLINE
      • ALBO PRETORIO
      • AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
      • ATTI AMMINISTRATIVI
      • REGOLAMENTI COMUNALI
      • S.U.A.P.
      • ANAGRAFE ONLINE – CAMBIO DI RESIDENZA
    • SERVIZI COMUNALI
      • URP
      • UFFICIO EUROPA
      • PROTEZIONE CIVILE
      • PORTALE AMBIENTE
      • ARCHIVIO ELEZIONI
      • RACCOLTA DIFFERENZIATA
      • NODO COMUNALE SITR
      • CAPO MILAZZO – AREA MARINA PROTETTA
    • SERVIZI IN CITTĂ€
      • FARMACIE IN CITTĂ€
      • LUOGHI DI CULTO
      • SICUREZZA E PRONTO INTERVENTO
      • ASSOCIAZIONI
  • MODULISTICA
  • NEWS DAL COMUNE
    • NEWS DAL COMUNE
    • ULTIMI AVVISI
    • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
  • CULTURA E TURISMO
    • MILAZZO DA VISITARE
      • LA BAIA DEL TONO
      • LA BARONIA E LA BAIA DI S. ANTONIO
      • IL DUOMO DI S. STEFANO
      • CHIESA DEL ROSARIO O S. DOMENICO
      • IL CASTELLO (CITTĂ€ MURATA)
      • IL PALAZZO DEL GOVERNATORE
      • LA CHIESA DI S. FRANCESCO DI PAOLA
      • IL PALAZZO DEI MARCHESI D’AMICO
      • I MERAVIGLIOSI FONDALI
      • ESCURSIONI ALLE EOLIE
      • SERVIZI TURISTICI
    • MILAZZO CULTURA
      • MILAZZO NELLA STORIA
      • MUSEO ARCHEOLOGICO
      • BIBLIOTECA DIGITALE
      • BIBLIOTECA COMUNALE “ZiPe”
      • ARCHIVIO STORICO DIGITALE
    • STRUTTURE COMUNALI
      • CASTELLO
      • TEATRO TRIFILETTI
      • PALAZZO D’AMICO
      • PISCINA COMUNALE
      • I.C.A.N. – “D. RYOLO”
  • Home
  • Atto Amministrativo
  • Liquidazione fattura n. FPA 3/21 per il servizio di pulizia esterna, interna, dei veicoli di servizio, compresa la sanificazione. CIG: Z1B323B9BE
 
venerdì, 14 Gennaio 2022 / Published in affidamenti diretti, provvedimenti dirigenti amministrativi, Amministrazione Trasparente, Bandi di gara e contratti

Liquidazione fattura n. FPA 3/21 per il servizio di pulizia esterna, interna, dei veicoli di servizio, compresa la sanificazione. CIG: Z1B323B9BE

Numero Atto: 5
Data Atto: 13 Jan 2022

PUBBLICITĂ€- NOTIZIA EX ART 18 DELLA L.R. N. 22/2008 E S.M.I.

ESTRATTO

P r o p o n e

  • Di liquidare la somma relativa alla fattura n. FPA 3/21 del 31.12.2021, pervenuta a questo Comune con trasmissione formato FPA12, progressivo di invio 3 e con scadenza il 31/01/2022 per un importo complessivo di €. 627,08 di cui €. 514,00 a favore della ditta WE WASH di Massimo CHINDEMI P.IVA n. 03617790831, con sede in via Nazionale Archi n. 451, 98044 San Filippo del Mela (Me) ed €. 110,88 per I.V.A. all’Erario dello Stato, giusto impegno n. 589 del 01/07/2021 di cui alla Determina Dirigenziale n. 149 del 01/07/2021, al piano finanziario 03.01-1.03.02.16.999, sul capitolo 2418 esercizio provvisorio 2022 gestione residui 2021, dando atto dell’esigibilitĂ  della stessa in quanto servizio reso nell’anno 2021;
  • di effettuare il pagamento alla WE WASH di Massimo CHINDEMI P.IVA n. 03617790831 per €. 514,00 sul codice IBAN come da fattura allegata;
  • di versare all’Erario dello Stato, per I.V.A. al 22%, secondo la procedura di cui all’art.1, comma 929 della L.190/2014, la somma di €. 113,08;
  • di accertare una economia di spesa pari ad €. 758,04;
  • di accertare, tenuto presente l’art.147 bis, comma 1 del D Lgs.n.267/2000, la regolaritĂ  tecnico amministrativa del presente provvedimento in ordine alla regolaritĂ , legittimitĂ  e correttezza dell’azione amministrativa il cui parere favorevole è reso unitamente alla sottoscrizione del presente provvedimento da parte del responsabile del procedimento (art. 53 legge n. 142/90 come recepito dall’art. 1, c.1, lett. L, della L.r. N°48/91 e modificato dall’art. 12 della L.r. N°30/2000);
  • di disporre al R.U.P., ai sensi dell’articolo 29 del d.lgs. n. 50/2016, che tutti gli atti relativi alla procedura in oggetto saranno pubblicati e aggiornati sul profilo del committente, nella sezione “Amministrazione trasparente”, con applicazione delle disposizioni di cui al D.lgs. n. 33/2013;
  • di attestare, ai sensi e per gii effetti del DPR n°445/2000 art 75 e 76, l’insussistenza di situazioni di conflitto d’interessi da parte del R.U.P. e del Dirigente firmatario del presente provvedimento in attuazione dell’art. 6 bis della Legge n. 241/1990 e degli artt. 6, comma 2, e 7 del D.P.R. n. 62/2013 nei confronti della ditta WE WASH di Massimo CHINDEMI P.IVA n. 03617790831, con sede in via Nazionale Archi n. 451, 98044 San Filippo del Mela (Me).

Settore: 3° settore - Polizia Locale e Servizi Demografici
Servizio: 1° servizio - Servizi Generali

  • Pubblicato il 14 Gennaio 2022

Amministrazione Trasparente

  • Disposizioni Generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • AttivitĂ  e Procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle imprese
  • Bandi di gara e contratti
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
      • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni.
        • Affidamenti Diretti
        • Bandi di Gara
      • Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali.
    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Elenco File XML – Adempimenti comma 32 art.1 legge 190/12
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Altri contenuti

MAPPA SITO

  • L’AMMINISTRAZIONE
    • ORGANI DI GOVERNO
    • IL COMUNE
    • SEGUI IL COMUNE
  • SERVIZI UTILI
    • SERVIZI ONLINE
    • SERVIZI COMUNALI
    • SERVIZI IN CITTĂ€
  • MODULISTICA
  • NEWS DAL COMUNE
    • NEWS DAL COMUNE
    • ULTIMI AVVISI
    • BOLLETTINO INFORMAZIONE COMUNALE
  • CULTURA E TURISMO
    • MILAZZO DA VISITARE
    • MILAZZO CULTURA
    • STRUTTURE COMUNALI

LIVE STREAMING

diretta-comune-milazzo

COMUNE DI MILAZZO

Via F. Crispi N°1 – 98057 Milazzo (ME)
CENTRALINO
090 9231111
PEC
protocollogenerale@pec.comune.milazzo.me.it
EMAIL
protocollogenerale@comune.milazzo.me.it

CODICE FISCALE/PARTITA IVA
00226540839

© 2017 - Tutti i diritti riservati - Comune di MIlazzo

TOP